Visualizzazioni totali

martedì 28 febbraio 2012

SULLE DONNE

le donne sono tutte mignotte. affermazione che personalmente non ci crea problemi sebbene sia vagamente offensiva il 90% delle volte. Cindy Lauper lo disse meglio, ma il concetto è lo stesso quindi la passiamo. non mi dilungo su discussioni banali che ogni tanto escono dalla bocca di donnette quali ad esempio "perchè se gli uomini sono farfalloni è un bene e se lo sono le donne sono mignotte?"(che fra l'altro la risposta giusta da dare è "perchè, stupidina, questa voce l'hanno messa in giro gli uomini" con sorriso beffardo e sguardo superiore). ma va bene, ci piace. donna single 25enne si diverte più che può? CHE DIO JE L'ACCRESCA dico io. la chiamano mignotta? allora si divertirà ancora di più.
le donne sono tutte stupide. ahimè. altra voce messa in giro dagli uomini ovviamente, ma non con cattivaria. immaignatevi J.f.k. a cena con Marylin Monroe. secondo voi il presidente trovava stupida marylin? secondo me largamente. gli piace comunque tantissimo? certo perchè a casa aveva Jackie che pure essendo molto intelligente era assai noiosa. questo modello è più o meno simile ad altri (almeno secondo la categoria maschile): donna bella-stupida, mi piace- divertente. donna intelligente- caruccia-interessante, è troppo per me voglio una scopata stupida. ed eccolo là il marito che mette le corna alla moglie con la donna meno interessante più soddisfacente del mondo. è un clichè, almeno, ripeto, per il mondo maschile. si potrebbe anche addirittura affermare che le donne più sveglie (ed attenzione che non ho detto intelligenti) si autorendono stupide per piacere di più agli uomini che in questo caso sono davvero stupidi. quindi si, le donne che vogliono piacere ai maschis tupidi sono tutte stupide, ma sono stupide per piacere ai maschi stupidi.
le donne sono tutte bugiarde. verissimo, non ho mai conosciuto una donna pienamente sincera. (ma questo principio che sto per esporre può essere tranquillamente applicabile ad ogni tipo di sesso). partendo dal presupposto INNEGABILE che dire la verità sempre ed in ogni situazione non è assolutamente cortese nè tantomeno saggio, le donne almeno non mentono agli uomini perchè sono stronze, lo fanno anzi perchè sono molto carine e dolci.
la nostra generazione è cresciuta con Dylan Mckey. anche le donne omosessuali se lo ricordano sicuramente perchè è stato quando hanno detto per la prima volta "a me non piace" che hanno capito di essere omosessuali. il primo vero stereotipo, il primo vero grande amore, il primo vero Chrstian Bale, il primo vero sfarfallamento sullo stomaco è avvenuto e scattato nel momento in cui si levava i rayban e sorrideva di sbieco nella sigla di Beverly Hills. si, le donne sono tutte stupide e mignotte. dunque: quando cresci con questo continuo termine di paragone, con questo tarlo, con questa ROCCIA MAGMATICA nella scarpa come si fa a pensare anche solo lontanamente di dire al tuo uomo "sarai sempre il migliore per me" senza mentire? come? e non si può neanche non dirglielo perchè poi diventeresti mignotta, e se je lo dici poi diventi stupida. quindi è tutta colpa di Luke Perry, anzi nello specifico di Dylan McKey.
in tre semplici mosse ho comunque dato la colpa agli uomini. questo può sembrare vagamente sessista ma non mi preoccuparei più di tanto, perchè ho la ragione dalla mia parte e con l'arroganza che distingue tutte le donne posso solo dire che non mi interessa il Girl Power ma che tutte le classificazioni femminile sono attribuibili agli uomini e ahivoi il giorno in cui anche noi vi classificheremo sarà un giorno divertentissimo. a proposito next on Fuck you Love : SUGLI UOMINI

Nessun commento:

Posta un commento